Aumenta il traffico e il numero di clienti con i nostri annunci e strumenti di marketing . I tuoi obiettivi di marketing con i social Facebbok, Instagram, Youtube ecc.
Il social media marketing o marketing nei social media è quello di marketing che si occupa di generare visibilità su social media.
comunità virtuali e aggregatori 2.0. Il Social Media Marketing racchiude una serie di pratiche che vanno dalla gestione dei rapporti online (PR 2.0) all'ottimizzazione delle pagine web fatta per i social media (SMO, Social Media Optimization). Il termine è la gestione della comunicazione integrata su diversi siti che il Web 2.0 ha messo a disposizione (siti di social networking, foto video e slide sharing, comunità 2.0, wiki, ecc.). La voce di queste frasi è che la società non intende essere (o persona) che intende instaurare tali relazioni.
Il fine del social media marketing è quello di creare conversazioni con utenti / consumatori e instaurare quella che viene definita affinità. L'azienda, attraverso il proprio blog aziendale o siti di social networking, è infatti abilitata ad una relazione 1: 1 che avvicina mittente e destinatario.
Un esempio comune di social media marketing è l'azione di marketing virale che si compie su YouTube o altri siti di condivisione video. L'azienda, dichiarando o meno la propria identità, pubblica un contenuto interessante e / o di intrattenimento con l'obiettivo di generare hype e diffusione dello stesso. Tramite il passaparola spontaneo tra utenti si produce un effetto virale che porta sempre più persone a visionare il video e, dunque, un lontano che il messaggio raggiunga più utenti / consumatori possibili.
Social media marketing